Chi Sono

Mi chiamo Dan Romanti,vivo a Bolzano e sono un videomaker.

Amo raccontare storie e in particolare immortalare matrimoni,arricchendoli con la spontaneità dei protagonisti.

Il mio approccio è proprio quello del Storyteller, nelle mie produzioni l’emozioni prendono vita in modo da far rivivere l’esperienza anche a chi non era presente all’evento.

Ma prima di permettermi di raccontare la Vostra storia, lasciate che vi prenda per mano e vi racconti la mia.

Sono cresciuto nel Nord della Romania, più precisamente in Transylvania, e sin da bambino ho avuto modo di osservare mio papà, grande appassionato di fotografia in bianco e nero, oltre che essere protagonista dei suoi scatti.

Alla fine degli anni‘90 ho incominciato a lavorare nel ambito televisivo e dello spettacolo. Successivamente ho frequentato corsi di perfezionamento nell’ambito “Wedding Destination”,sia italiani che internazionali, che hanno arricchito non solo la mia tecnica ma anche la mia creatività.

Sono un appassionato di cinema e amo raccontare gli eventi attraverso le immagini, alla ricerca dei dettagli che suscitano emozioni e rendono lo spettatore parte della scena. Il reportage di matrimonio mi sta a cuore in particolar modo perché mi permette di raccontare la bellezza racchiusa in una storia d’amore e l’eternità del momento in cui li sguardi si incontrano e le mani si intrecciano.

La felicità di Voi sposi è la mia priorità: per questo cerco subito di entrare in sintonia attraverso la Vostra conoscenza e l’ascolto dei Vostri desideri e delle Vostre aspettative.

In base a ciò che mi trasmetterete Vi proporrò la mia idea, assolutamente personalizzata , per raccontare il Vostro matrimonio.

Arrivato il grande giorno lavorerò con la massima discrezione in modo da esaltare la naturalezza e la spontaneità durante il corso dell’evento.

A Voi sposi chiederò solo qualche minuto, una piccola accortezza per renderVi protagonisti indiscussi del Vostro giorno speciale. Sarà mia premura fare in modo che Vi sentiate a vostro completo agio e che Vi lasciate andare nel vostro grande momento: indimenticabile e unico.